Black Dandelion

Travis Strikes Again: No More Heroes, è disponibile il DLC Black Dandelion!

E’ disponibile dal 28 febbraio il DLC  Black Dandelion per Travis Strikes Again: No More Heroes, il gioco d’avventura e azione hack’n slash targato Grasshopper Manufacture e uscito lo scorso 18 gennaio in esclusiva su Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 11:40

Il DLC Black Dandelion è contenuto nel Season Pass di Travis Strikes Again: No More Heroes, acquistabile sull’eShop in bundle con il gioco al prezzo di 39,98 €singolarmente al prezzo di 9,99 €. Se, invece, avete optato per la versione fisica, il Season Pass sarà presente nella confezione sotto forma di codice download.
Il DLC Black Dandelion aggiunge:
– Shinobu Jacobs, nuovo personaggio giocabile dopo aver completato il gioco
due abilità uniche per Shinobu Jacobs
– un nuovo scenario per la modalità avventura Bad Man: Bad Man Strikes Back
Infine, sempre nel Season Pass, è incluso anche il secondo DLC, ovvero Bubblegum Fatale, che sarà disponibile dal 17 aprile.

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il trailer di lancio del DLC Black Dandelion per Travis Strikes Again: No More Heroes e vi ripropongo una breve panoramica del gioco.
P.S. se volete, potete cliccare qui per guardare il nostro video gameplay di Travis Strikes Again: No More Heroes.

Una leggendaria console da gioco, la Death Drive Mark 2… Travis Touchdown si avventura nel mondo di gioco e semina una distruzione senza precedenti in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch. All’interno ci sono un gioco d’azione, gare, enigmi… Un totale di sette giochi diversi! Impugnando la sua Beam Katana, giura di sterminare fino all’ultimo Bug che troverà sulla sua strada.
Dai un Joy-Con a un amico per giocare in cooperativa e fare squadra con il solo e unico Badman! Abbiamo già citato l’Adventure Mode che narra una storia nuova?