Yu-Gi-Oh! Duel Links

Yu-Gi-Oh! Duel Links: raggiunti 90 milioni di download!

Konami Digital Entertainment ha appena annunciato che il celebre videogioco Yu-Gi-Oh! Duel Links ha raggiunto i 90 milioni di download. Per festeggiare questo risultato, KONAMI ha proposto un evento speciale chiamato “90 Million Download Celebration”, che permette di ottenere gemme gratuite e sconti vari.

Fino al 7 marzo i duellanti otterranno 500 gemme gratis tramite il log nel gioco. Tutti i BOX e i Mini Box rilasciati dal lancio del gioco saranno in vendita a un prezzo scontato, con la certezza di ottenere una carta Super Rara ed una Ultra Rara. Da oggi e fino al 5 marzo – invece – i duellanti potranno acquistare Vagrants (I giocatori possono guadagnare un grande quantitativo di esperienza battendo cinque Vagrants in duello) e Master Gate Keys (I giocatori di Yu-Gi-Oh! Duel Links avranno la possibilità di sfidare i Leggendari Duellanti al Portale per 30 minuti senza spendere Gate Keys) a un prezzo scontato.

La campagna che celebra i 90 milioni di download arriva in contemporanea con i festeggiamenti, ancora in corso, per il secondo anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Links a cui i duellanti hanno ancora la possibilità di partecipare.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è basato sull’omonimo gioco di carte, e porta tutto il divertimento di questo gioco sui dispositivi mobile e PC. I duellanti potranno rivivere tutte le emozioni di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e tanti altri amati personaggi della serie Yu-Gi-Oh! In un gioco competitivo con stile battle/action.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sull’omonimo manga – ideato da Kazuki Takahashi – che è stato pubblicato in serie su Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su iOS, Android e su Steam (PC). Per ulteriori news, sarete aggiornati!