Super Smash Bros. Ultimate Community Clash

Arriva il Super Smash Bros. Ultimate Community Clash: ecco di cosa si tratta!

Avete acquistato Super Smash Bros. Ultimate e volete mettervi alla prova in un torneo?
Ebbene: il Super Smash Bros. Ultimate Community Clash può fare al caso vostro!

Cos’è questo Super Smash Bros. Ultimate Community Clash? E’ un torneo di Super Smash Bros. Ultimate 1 vs 1 che si svolgerà in Italia e sarà diviso in:
– un tour di qualificazione live con 5 tappe: Milano (9 marzo), Roma (10 marzo), Catania (17 marzo), Napoli (24 marzo) e Quartu Sant’Elena (il 7 aprile e si trova in provincia di Cagliari)
– un torneo di qualificazione online, che si svolgerà dal 12 marzo al 14 aprile
I cinque vincitori del tour live e i primi tre qualificati del torneo online andranno poi a Milano il 20 aprile a disputare la finale del Super Smash Bros. Ultimate Community Clash e a contendersi il primo, secondo e terzo posto per vincere i premi messi in palio.

Come ci si iscrive? Mentre per il tour live basterà presentarsi sul luogo del torneo una mezz’ora prima, per quello online ci si potrà iscrivere fino alle ore 23:59 dell’11 marzo e le iscrizioni sono già aperte!
Potete cliccare qui per essere rimandati alla pagina ufficiale del torneo per leggere ulteriori informazioni, visionare il regolamento e, sopratutto, per iscrivervi!

Mentre decidete e leggete il tutto, vi lascio in calce all’articolo il trailer panoramica di Super Smash Bros. Ultimate per darvi la carica! In più, se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Super Smash Bros. Ultimate per sapere cosa vi attende!