GALAK-Z: The Void: Deluxe Edition

GALAK-Z: The Void: Deluxe Edition sparerà il 26 marzo su Nintendo Switch!

GALAK-Z: The Void, space shooter d’azione con elementi roguelike sviluppato da 17-BIT e uscito nel 2015 su Steam e, successivamente, su PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 26 marzo anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 13,99 €.

La notizia dell’arrivo di GALAK-Z: The Void: Deluxe Edition (è questo il nome completo) sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa congiunto da 612 EntertainmentGolem Entertainment, che si occuperanno della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 26 marzo per salire a bordo della nostra navicella spaziale, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di GALAK-Z: The Void: Deluxe Edition per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Rientra nell’abitacolo per un pieno di divertimento, con la versione premium del nostro inno in stile Rogue agli anime e agli sparatutto anni ’80.
Astronavi, anime e videogiochi arcade anni ’80 si fondono con fisica e I.A. ultra-moderne, in un’avventura competitiva in stile Rogue e generata proceduralmente! Diventa l’eroe di un mondo che trasuda anime classici da sabato mattina, ma che si gioca come un furioso e moderno sparatutto tattico. Prova a sopravvivere negli ambienti ostili dello spazio più profondo, combattendo contro fazioni in guerra, brulicanti di nemici scaltri ed esclusivi. Sblocca sempre più potenziamenti scoprendo i segreti di GALAK-Z e muori innumerevoli volte nel tentativo di diventare il pilota supremo, colui che sarà in grado di superare le sfide che GALAK-Z gli lancerà!