Lord Winklebottom Investigates

Lord Winklebottom Investigates: iniziata la campagna crowdfunding su Kickstarter!

Lord Winklebottom Investigates, gioco d’avventura punta e clicca in fase di sviluppo da Cave Monsters e con lancio su SteamNintendo Switch previsto per il 2020 , è approdato proprio oggi, 25 febbraio, su Kickstarter per una campagna di crowdfunding volta a raggiungere il traguardo di quasi 29.000 €.

L’annuncio dell’inizio della campagna di crowdfunding per Lord Winklebottom Investigates è stata data proprio recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Cave Monsters (piccolo studio indie formato da una sola persona, Charlotte Sutherland), la quale ha annunciato che si potrà donare fino al 26 marzo. I fondi raccolti, continua il comunicato, serviranno per realizzare un doppiaggio di alta qualità, creare una colonna sonora anni ’20 e per la localizzazione del gioco.
Potete cliccare qui per accedere direttamente alla campagna di Lord Winklebottom Investigates su Kickstarter.

Adesso, allora, mentre teniamo le dita incrociate per Lord Winklebottom Investigates, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Cave Monsters.
P.S. se volete, potete cliccare qui per scaricare la demo di Lord Winklebottom Investigates per PC.

Ambientato durante i ruggenti anni ’20, il primo detective giraffa al mondo sta per iniziare il suo caso più avvincente. Un misterioso invito su un’isola sperduta finisce con un orribile omicidio e una lotta contro il tempo per trovare il killer. Per fortuna c’è Lord Winklebottom, grande detective e gentleman, che può risolvere il caso.
Segui Lord Winklebottom e il suo deciso amico, Dr. Frumple, mentre indagano sull’assassinio del loro vecchio amico. Scova gli indizi, interroga i sospettati e risolvi gli enigmi per arrivare alla soluzione del caso. Il nostro audace detective metterà ci metterà il collo per catturare il killer e per scoprire gli oscuri e terribili segreti dell’isola di Barghest!