Unknown Fate

Unknown Fate: l’avventura puzzle in prima persona arriverà il 5 marzo su Nintendo Switch!

Unknown Fate, gioco d’avventura puzzle in prima persona sviluppato dall’italiana Marslit Games e uscito a settembre del 2018 su Steam, arriverà il prossimo 5 marzo anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

Unknown Fate è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che saranno gli stessi Marslit Games a occuparsi della sua distribuzione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 5 marzo per poter giocare a Unknown Fate, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, presa su Steam.

Parti per un incredibile viaggio grazie a Unknown Fate, un’avventura in prima persona con una trama avvincente, tanti enigmi da risolvere e nemici da sconfiggere. In Unknown Fate vestirai i panni di Richard, che si ritrova catapultato dal mondo reale in un universo surreale. Incontrerai strane creature, misteriosi manufatti ed episodi legati al passato di Richard… Un passato del quale il nostro eroe non ha più alcun ricordo. Eppure, Richard sa che quello non è il suo mondo: per qualche motivo, si trova in un universo strano e distante. Il suo obiettivo è scoprire di più su questo luogo misterioso e sulle creature che lo abitano, così da trovare una via d’uscita e tornare alla sua vera esistenza, a quella vita che non ricorda più.
Circondato da misteri, ti avventurerai nell’ignoto facendoti travolgere da nuove domande, nuovi dubbi, nuovi enigmi. La tua percezione di ciò che è reale inizierà a farsi sempre più labile, e le tue certezze inizieranno a crollare.
Senza via d’uscita, ossessionato dalle mille domande che ti tormentano, proseguirai la tua ricerca, tentando di superare e comprendere le difficoltà che ti circondano, in attesa del momento in cui il groviglio dei tuoi dubbi riuscirà finalmente a dipanarsi e il tuo viaggio rivelerà la sua vera natura. Ma la strada è ancora lunga…