Xenon Racer

Xenon Racer ci mostra un assaggio delle piste di Dubai e Shanghai!

Xenon Racer, l’arcade racing sviluppato dall’italiana 3DClouds.it che arriverà il prossimo 26 marzo su PCconsole, si mostra nel secondo City Showcase, trailer dove vengono mostrate alcune delle piste delle città dove andremo a gareggiare, dedicato questa volta a DubaiShanghai.

Il nuovo trailer del City Showcase di Xenon Racer è stato caricato recentemente su YouTube da SOEDESCO, che si occuperà della distribuzione del gioco su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, annunciando che nella città di Dubai ci saranno in totale quattro piste da percorrere, mentre a Shanghai ce ne saranno due. In più, tutte le piste saranno percorribili in entrambe le direzioni.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 26 marzo per poter sfrecciare con le auto di Xenon Racer, vi lascio in calce all’articolo il trailer del secondo City Showcase e vi ripropongo una breve panoramica del gioco.

In un futuro prossimo, la federazione automobilistica ha ordinato una pausa delle corse, così da permettere a tutti i team di prepararsi al passaggio ai veicoli volanti. Per ingannare l’attesa, i più importanti costruttori di auto ibride hanno deciso di organizzare un torneo non ufficiale per piloti amatoriali tra le strade di varie città del mondo. I velocissimi veicoli che utilizzeranno alternano la comunione dello xeno all’energia elettrica, raggiungendo velocità folli. Afferra il volante e tieni a bada l’adrenalina mentre drifti per le strade. Accelera fino a velocità da capogiro e diventa il miglior Xenon Racer nel mondo!
corri a velocità da capogiro con veicoli elettrici caricati con lo xeno
dritta attraverso le strade di città come Tokyo e Dubai nel 2030
vinci campionati in single-player, in split-screen e in tornei multiplayer online
personalizza la tua auto con migliaia di pezzi per creare il miglior veicolo da corsa