Pokémon: La app TV Pokémon si aggiorna!

The Pokémon Company International annuncia in questi giorni la pubblicazione dell’app TV Pokémon dal design completamente rinnovato, con tante funzionalità grazie alle quali sarà più facile e divertente guardare i cartoni Pokémon.

Non sapete di cosa stiamo parlando? Dovete sapere che TV Pokémon è una piattaforma di streaming digitale disponibile nel settore Mobile che offre un catalogo di episodi della serie animata Pokémon e, occasionalmente, anche i film dedicati. Da oggi, la versione aggiornata di questa app gratuita offrirà possibilità di accedere a tutti i contenuti direttamente dal loro dispositivo preferito, e sarà possibile mantenere traccia dei cartoni visti tramite l’account “Club Allenatori“. Tutto questo riguarderà in futuro anche il sito ufficiale, Apple TV, Amazon TV e alcune smart TV.

J.C. Smith, Senior Director del Consumer Marketing per The Pokémon Company International, ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire un’esperienza completamente inedita ai nostri fan che desiderano scoprire sempre più avventure di Ash e Pikachu su TV Pokémon. Il nostro obiettivo è fare di TV Pokémon la destinazione principale per i cartoni animati Pokémon, per cui continueremo ad aggiungere sempre più contenuti in modo da fornire un’esperienza divertente e coinvolgente”.

In aggiunta ad aggiornamenti dell’interfaccia grafica, la nuova app TV Pokémon includerà un’ampia gamma di contenuti e funzionalità quali:

  • Il ritorno di intere stagioni: i fan possono ora fare una scorpacciata di episodi delle serie Pokémon: In futuro, alcune stagioni del passato e tutte quelle future della serie animata Pokémon saranno disponibili per intero nella app (attualmente ci sono solo le puntate della prima stagione e quelle dedicate a Sole e Luna. Sono anche disponibili gli episodi de “le Origini“, “Generazioni” e l’ultimo film Pokémon: In ognuno di Noi;
  • Download illimitato (circa) di episodi e film: i fan possono già da adesso scaricare e salvare un numero illimitato di episodi e film da guardare offline sui propri dispositivi. Una volta scaricati, resteranno disponibili per soli sette giorni.
  • Visione su più dispostivi. L’accesso alla app TV Pokémon con un account del Club Allenatori di Pokémon consente ora di riprendere a guardare su un altro dispositivo compatibile un episodio proprio dove l’avevano lasciato.

Insomma, questo servizio sembra interessante, ma ha ancora molta strada da fare per diventare “completo“. Per ulteriori news, sarete aggiornati.