Mechstermination Force

Mechstermination Force: il platform d’azione annunciato per Nintendo Switch!

Mechstermination Force, gioco platform d’azione dove ci ritroveremo a combattere dei Mecha davvero enormi, sviluppato da Hörberg Productions, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove arriverà nel corso di questa primavera.

La notizia dell’annuncio di Mechstermination Force per l’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Bertil Hörberg, membro e fondatore della stessa Hôrberg Productions e sviluppatore di Gunman Clive.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere quando uscirà Mechstermination Force, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio e una sua breve panoramica, presa dal sito ufficiale del gioco.

Unisciti alla Mechstermination Force e salva il mondo dai giganteschi MegaMecha!
Combatti contro boss enormi, saltaci sopra e scalali per trovare i loro punti deboli e rispediscili nell’aldilà in questa corsa d’azione a piattaforme contro i boss, realizzata dal creatore della serie Gunman Clive.
Quando i MegaMecha hanno preso il controllo del mondo, un piccolo gruppo di soldati coraggiosi ha iniziato una lotta per affermare l’indipendenza dell’umanità! Unisciti a loro e combatti la minaccia dei Mecha.
Ottieni potenti armi e miglioramenti! Utilizza i guanti magnetici per scalare i robot, grandi come grattacieli, per saltare oltre fiumi di lava con il Boost Boost e utilizza la tua fidata mazza da baseball per colpire il cuore dei MegaMecha!
Combatti i boss da solo o in compagnia di un amico con la co-op in modalità locale!