Valley

Valley: l’avventura in prima persona arriverà il 7 marzo su Nintendo Switch!

Valley, gioco d’avventura in prima persona sviluppato da Blue Isle Studios e uscito nel 2016 su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 7 marzo anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 $ [che presumibilmente diventeranno 19,99 € qui da noi NdR].

La notizia dell’arrivo di Valley sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Blue Isle Studios, che si occuperanno della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 7 marzo per esplorare il mondo di Valley, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dal Microsoft Store.

Esplorate il vasto e bellissimo mondo di Valley utilizzando il potere della tuta L.E.A.F., un potentissimo esoscheletro che garantisce eccezionale velocità ed agilità, insieme con la fenomenale capacità di manipolare la vita e la morte di tutti gli esseri viventi.
Valley è un gioco di avventura in prima persona diverso da tutti gli altri. Nascosti nel profondo di una remota regione delle Montagne Rocciose, ci si ritrova disorientati all’interno di una valle isolata. Con il potere della tuta L.E.A.F. (Leap Effortlessly through Air Functionality: funzionalità di salto in aria senza sforzi) di recente scoperta, apritevi un cammino correndo e saltando attraverso meravigliose foreste, rovine pericolose e vasti paesaggi; allo stesso tempo avrete il potere di controllare la vita e la morte, per scoprire i sorprendenti segreti di questa valle misteriosa.