Golf Peaks

Golf Peaks: il puzzle game andrà in buca il 14 marzo su Nintendo Switch!

Golf Peaks, puzzle game sviluppato da Afterburn e uscito nel 2018 su Steam e dispositivi mobili iOS, arriverà il prossimo 14 marzo anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possible acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di Golf Peaks sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da 7 LEVELS, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 14 marzo per mandare in buca la nostra pallina da golf, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Golf Peaks per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dal sito ufficiale del gioco.

Golf Peaks è un pluripremiato e rilassante puzzle game dove devi scalare delle montagne mentre giochi a golf. Il gioco combina in modo unico le meccaniche dei giochi puzzle con un facile sistema di movimento basato sulle carte, che offrono al giocatore numerose azioni. Ogni carta sposta la palla sia in modo diverso che a una diversa distanza. Risolvi puzzle divertenti ma avvincenti allo stesso tempo e metti la pallina in buca. Immergiti in una musica rilassante, accompagnato dalla grafica minimalista che delizierà i tuoi occhi. Completa più di 100 livelli fatti a mano e conquista le vette!
– gameplay avvincente: completa più di 100 livelli e scopri 9 mondi
– diversità: sperimenta diversi tipi di blocchi
– strategia: utilizza le carte per muovere la palla
un calmante per la mente: visuali minimaliste e atmosfera rilassante
– gioco immersivo: sperimenta il gioco con l’integrazione del Rumble HD
è possibile giocare usando entrambi i Joy-Con o il touch-screen
– non è richiesta nessuna conoscenza del golf!