Fate/EXTELLA LINK

Fate/EXTELLA LINK sta per arrivare su Console!

Marvelous Europe è lieta di annunciare che Fate/EXTELLA LINK, sequel diretto agli eventi di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, sarà distribuito in formato fisico e digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation Vita (in questo caso solo in forma digitale) il 22 marzo 2019. Il partner XSEED Games rilascerà anche una versione digitale di Fate/EXTELLA LINK su PC Windows tramite Steam il 19 marzo 2019.

I preordini digitali di Fate/EXTELLA LINK sono iniziati il 19 febbraio 2019 su Steam (in pratica l’altro ieri) e inizieranno il 1° marzo 2019 su Nintendo Switch e PlayStation 4, con vari bonus. Infine, gli abiti Lil Nero, Lil Tamamo e Lil Altera, forniti in bundle con la versione Nintendo Switch di Fate/EXTELLA LINK, saranno disponibili per il download GRATUITAMENTE per una settimana dal lancio su PlayStation Store e Steam. Dopo questo periodo promozionale il contenuto sarà venduto come DLC premium.

Fate/EXTELLA LINK è uno dei videogiochi tratti da “Fate/stay night, una visual novel interessante che ha ricevuto un’adattamento poco adatti a minori diventata famosa grazie al suo adattamento televisivo (Fate/stay night è stato anche protagonista di vari film. Quest’anno dovrebbe arrivarne uno nuovo in Italia). Questo videogioco aggiunge 10 servitori al roster originale, portando un totale di 26 personaggi giocabili. Il gameplay è stato perfezionato, ed i giocatori si daranno battaglia per riconquistare il mondo virtuale di SE.RA.PH da una strana forza. I giocatori su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Windows possono ora impegnarsi in enormi battaglie online con un massimo di sette giocatori.

Per qualsiasi news interessante, continuate a seguirci!