Wargroove

Ecco i prossimi aggiornamenti su Wargroove

Dopo aver pubblicato il videogioco Wargroove, il team di sviluppo Chucklefish ha ammesso di non voler smettere di supportare il progetto. Dopo aver annunciato che potranno uscire DLC su questo videogioco, è stata fatta una panoramica dei prossimi miglioramenti al titolo. Di seguito, eccovi la lista

  • Sistema di checkpoint
    Mentre giochi in modalità campagna sarai in grado di impostare un checkpoint in una missione, e se sei sconfitto puoi riprovare da quel punto. Potrai impostare un checkpoint quando vuoi, ma puoi averne solo uno attivo alla volta (i precedenti vengono eliminati)
  • Revisione della difficoltà
    Col supporto dei giocatori stessi il team di sviluppo sta aggiungendo 5 preset di difficoltà: Story, Easy, Medium, Hard (Default) e Custom. Hard persegue le regole standard del gioco e l’unica modalità in cui è possibile ottenere ranghi S. Medium è più semplice e consente di ottenere 3 stelle. Easy limita a 2 stelle e Story ad una. Ricordiamo che è necessario ottenere 100 stelle per finire la modalità storia, e circa 150-155 per sbloccare uno dei tre personaggi segreti.
Wargroove
Schermate come questa subiranno una drastica modifica
  • Multiplayer
    Potrai aggiungere giocatori CPU ai giochi online. Apparirà un messaggio che chiarisce se devi partecipare a una partita oppure no.
    Saranno apportati miglioramenti al timer del Quick Play e ora non sarà più possibile sospendere le partite Quick Play e giocare ad altro, dal momento che dovrebbero essere in tempo reale. Verranno inoltre aggiunte sette mappe progettate specificamente per la co-op.
  • Miglioramenti alla qualità generale
    Il grafico sull’efficacia delle informazioni sulle unità e sugli schermi di reclutamento è stato rielaborato per essere molto più leggibile.
    Saltare battaglie e sequenze è ora molto più veloce, e i requisiti di S Rank verranno ora visualizzati nella schermata di panoramica per una missione.
    Esci” è stato rinominato in “Sospendi” per evitare confusione e ora puoi vedere i team nella schermata Panoramica.
  • Nuove opzioni:
    Il team di sviluppo sta aggiungendo l’opzione “Velocità di movimento” che consente di impostare tutte le unità in modo che si muovano più velocemente. Oltre a questo arriverà l’opzione “Conferma Fine turno“.
    Sarà disponibile l’opzione “Intervallo di danno” per visualizzare il danno minimo e massimo nelle anteprime, invece del danno medio.
  • Ulteriori correzioni e modifiche, tra cui una miglior gestione della Nebbia e vari miglioramenti pensati soprattutto per la versione Switch.

Wargroove

Insomma, tanta carne al fuoco per Wargroove, anche se l’editor dei livelli sembra un po’ trascurato. Dato che non si sa quando questo updae uscirà continuate a seguirci. Appena scopriremo nuovi dettagli, sarete aggiornati!