Assault Android Cactus+

Assault Android Cactus+ arriverà su Nintendo Switch!

Il team di sviluppo Witch Beam ha appena annunciato che lo sparatutto arcade Assault Android Cactus+ debutterà su Nintendo Switch l’8 marzo.

Assault Android Cactus+ è un’edizione migliorata dell’omonimo titolo, portando svariate novità e vecchi ritorni, incluso il roster di personaggi con caratteristiche uniche. Questa edizione aggiunge nuovi costumi di personaggi, miglior assistenza alla mira ed una Campaign+: una versione completamente reinventata della classica campagna. Campaign+ si rivolge a giocatori esperti con nuove ondate nemiche ed elementi dinamici, utilizzando l’arsenale di gioco per nuovi scontri. Veterani e novizi ​​potranno andare più in profondità che mai con classifiche online da conquistare!

Grazie a Nintendo Switch, Cactus+ migliora! Col supporto dei Joy-Con diventa un titolo da giocare ovunque. Boss Rush e Infinity Drive danno ai giocatori determinati ancora più azione, mentre Daily Drive dà loro la possibilità di stabilire un punteggio alto a livello mondiale in un livello appena generato. Le modalità Developer Commentary, Jukebox e Sound Test sono unite da una nuova Movie Gallery per rivedere i vari filmati di gioco. Sblocca nuovi costumi per tutti e nove gli Androidi e guadagna crediti per abilitare le opzioni EX, come la modalità in prima persona.

“Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto con Assault Android Cactus Plus”, afferma Tim Dawson, direttore di Witch Beam. “Campaign + è la nostra lettera d’amore per i fan più accaniti del genere e l’aiuto mirato rende il nostro gioco ancora più accessibile, e più persone saranno in grado di ottenere di più da esso.”

Assault Android Cactus + uscirà su Nintendo Switch l’8 marzo per €19,99 circa e può essere pre-acquistato da adesso con uno sconto del 25%. Il gioco supporta le lingue inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e giapponese. Per qualsiasi news, sarete aggiornati!