Anodyne

Anodyne: il gioco d’avventura e azione in 16 bit arriverà il 28 febbraio su Nintendo Switch!

Anodyne, gioco d’avventura e azione in grafica 16 bit sviluppato da Analgesic Productions e uscito nel 2013 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android e nel 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 28 febbraio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Anodyne sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Nnooo, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, dove sarà possibile preordinarlo dal 21 febbraio.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 28 febbraio per esplorare il subconscio di Young, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Anodyne per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dal Microsoft Store.

Richiamando alla memoria le storiche avventure a 16 bit, in Anodyne ti vestirai i panni di Young, immerso in uno strano mondo situato nel suo subconscio.
Lasciati avvolgere da una colonna sonora toccante e onirica, mentre esplori un mondo ricco di ambientazioni naturali, urbane e astratte, risolvi enigmi e sconfiggi nemici… con una scopa!
Ispirato alle classiche avventure a 16 bit di altri tempi, partecipa a una profonda e magnifica avventura che ti porterà a esplorare un mondo vasto e molti dungeon bizzarri, impegnativi e divertenti, per scoprire cosa ti attende nel subconscio di Young.