Steins; Gate Elite

Steins;Gate Elite: il visual novel è arrivato su Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato rivelato a settembre del 2018Steins;Gate Elite, versione migliorata dell’omonimo visual novel uscito nel 2009 e sviluppato da 5pb, è arrivato oggi, 19 febbraio, in formato fisicodigitale su Nintendo SwitchPlayStation 4, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 59,99 €. Su Steam, invece, arriverà domani, 20 febbraio.

No products found.

La notizia dell’uscita dell’uscita di Steins;Gate Elite è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Spike Chunsoft, che si è occupata della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.
E’ disponibile anche una limited Edition (distribuita da Ravenscourt) in formato fisico di Steins;Gate Elite per Nintendo SwitchPlayStation 4, che include:
– artbook di 100 pagine
– poster esclusivo con artwork originale
– confezione personalizzata

Vi ricordo, infine, che, a seconda della piattaforma, otterrete un contenuto esclusivo8-BIT ADV STEINS;GATE per Nintendo SwitchSTEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram per PlayStation 4.
Vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Steins; Gate Elite e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Spike Chunsoft.

https://youtu.be/MlCaua5lwO8

In STEINS;GATE ELITE i giocatori seguiranno la storia di un gruppo di giovani “membri del laboratorio”, esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato. Successivamente perdono il controllo dei loro esperimenti quando scoprono una cospirazione che circonda il SERN, l’organizzazione dietro al Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.