Warhammer Fantasy Roleplay

Need Games sarà l’editore italiano di Warhammer Fantasy Roleplay (4th edition)

NEED GAMES è lieta di annunciare l’inizio della partnership con CUBICLE 7 per portare in Italia la quarta edizione del GDR cartaceo Warhammer Fantasy Roleplay. La casa editrice milanese di giochi di ruolo e giochi da tavolo è stata scelta da CUBICLE 7 come partner per localizzare in italiano tutti i prodotti della linea di Warhammer Fantasy Roleplay. Il primo prodotto localizzato sarà ovviamente il manuale base, sia nell’edizione standard che nella lussuosissima edizione limitata. Tutti prodotti della linea Warhammer Fantasy RPG verranno distribuiti da Asmodee Italia e si potranno trovare in tutti i negozi specializzati e online.

WFRPG 4th Edition è la nuovissima edizione del famoso GDR ambientato nel vecchio mondo.
La quarta edizione riprende in mano la prima e seconda edizione, utilizzando un sistema che prevede l’uso del d100, mantenendo l’apprezzato sistema di avanzamento tramite carriere e consigliando la casualità durante la creazione del personaggio.
Con WFRPG 4ed i giocatori potranno ritornare nel Vecchio Mondo durante il regno dell’imperatore Karl Franz, e cercare di sopravvivere in un universo cupo, tetro e sporco sotto la minaccia costante delle Orde del Caos.
Entrate nell’universo di Warhammer Fantasy Roleplay, un cupo mondo di pericolose avventure!

Warhammer Fantasy Roleplay

Per qualsiasi news interessante, sarete aggiornati!