Koch Media

Partnership Buka Entertainment e Koch Media: ecco i giochi che arriveranno su PC e console!

Koch Media, azienda specializzata nella pubblicazione di videogiochi e non solo, è stata scelta dalla russa Buka Entertainment per la distribuzione  di tre titoli su PC e console nel corso del 2019: Redeemer: Enhanced EditionAsh of Gods: Redemption e 9 Monkeys of Shaolin.

L’annuncio della partnership tra Buka EntertainmentKoch Media è stata annunciata attraverso un comunicato stampa dalla stessa Koch Media, che provvederà a distribuire i giochi sia in formato fisico che in quello digitale su PC (Steam in versione digitale), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Mentre aspettiamo di sapere quando verranno pubblicati Redeemer: Enhanced Edition, Ash of Gods: Redemption 9 Monkeys of Shaolin sulle quattro piattaforme, vi lascio in calce all’articolo i relativi trailer e panoramiche, quest’ultime prese dal comunicato stampa di Koch Media.


Redeemer: Enhanced Edition è un’intensa e moderna interpretazione del genere Brawler in cui punterai, hackererai e ti farai strada tra i nemici usando pugni, martelli, armi da fuoco e persino l’ambiente circostante.
Gioca nei panni di Vasily, ex operatore d’élite per il più grande produttore di armi cibernetiche al mondo, scappato in un monastero isolato quando l’azienda ha deciso di trasformarlo in uno dei suoi soldati cyborg. Per 20 anni ha cercato di trovare pace e armonia tra gli altri monaci fino a quando l’azienda di armi ha scovate delle sue tracce e ora si sta avvicinando alla posizione di Vasily.


Ash of Gods: Redemption è un RPG a turni caratterizzato da uno storytelling in continua evoluzione con rischi che influenzano davvero il gameplay, insieme a una vasta modalità PvP online.
Il gioco presenta una storia basata sulla complessità e l’ambiguità della scelta morale in cui qualsiasi personaggio del gioco può morire. I benefici momentanei possono costare la vita a un personaggio, mentre alcuni sacrifici possono rendere più facili gli episodi successivi. Ash of Gods: Redemption presenta un mix d’arte meravigliosa, musica lussureggiante, combattimento tattico e una trama potente che si sviluppa attraverso l’interazione dei dialoghi. A seconda delle decisioni del giocatore, ci potranno essere soluzioni differenti.


9 Monkeys of Shaolin segna una vera rinascita dell’iconico genere del brawler vecchia scuola.
Nei panni di un semplice pescatore cinese Wei Cheng dovrai vendicare la morte dei tuoi amici e della tua famiglia, massacrati in un’incursione pirata nel tuo tranquillo villaggio. Il protagonista del gioco è piuttosto difficile da decifrare poiché conosce le basi delle antiche arti marziali dominate solo dai leggendari monaci Shaolin. Porta con te la tua fedele attrezzatura di battaglia in un’avventura impegnativa nella Cina medievale e preparati a combattimenti spietati con orde di vari nemici.