Daggerhood

Daggerhood: il platform d’azione arriverà a febbraio su console!

Daggerhood, nuovo gioco platform d’azione in 2D sviluppato da Woblyware Oy., arriverà il prossimo 20 febbraio su Xbox One e PlayStation 4 (con relativo cross-buy con PlayStation Vita) e il 22 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch. Sarà possibile acquistarlo sulle varie piattaforme al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di Daggerhood su console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si occuperà della relativa pubblicazione.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 22 febbraio per poter giocare nei panni del ladro Daggerhood, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch

Ogni uomo dovrebbe avere un’abilità e per Vincent S. Daggerhood quell’abilità era l’essere un ladro. Dalla mano lesta, non c’era bottino che non potesse depredare e non c’era uno scrigno di tesori che gli potesse sfuggire.
Per Daggerhood la vita andava bene, fino a quando quel fatidico giorno fu finalmente catturato e, in nome della giustizia, per pagare i suoi crimini, fu gettato nelle caverne abbandonate. Ma questa non è la fine della storia di Daggerhood, perché questo è solo l’inizio. Pieno del desiderio di libertà e voglia di punizione, il nostro protagonista ha puntato sul furto dell’oro del Re e, armato di un pugnale, lo può lanciare e recuperare teletrasportandosi nella sua posizione attuale, attraverso 100 livelli e avrà bisogno del tuo aiuto!
Risponderai alla chiamata?
– 5 mondi e 100 livelli
5 boss unici
sfide in ogni livello che richiedono al giocatore di raccogliere tesori e fate
– nuove meccaniche di gioco introdotte in ogni mondo
gioco platform con azioni veloci