BlazeRush

BlazeRush – La redazione di GameScore si dà battaglia online!

Disponibile da oggi sull’eShop di Nintendo SwitchBlazeRush è un gioco di corse arcade sviluppato dalla sosftware house indipendente Targem Games. Lo scopo del gioco è quello di affrontarsi in una corsa all’ultimo sangue, su circuiti contraddistinti da differenti ambientazioni e differenti tipologie di ostacoli e power up, il tutto mentre si è alla guida di veicoli improbabili.

Come accade spesso, in queste tipologie di giochi la modalità più interessante è il multiplayer. In questo BlazeRush non fa eccezione, rivelandosi una vera esplosione di divertimento. Poco importa se a giocare sono amici fisicamente presenti a farci compagnia o tramite multiplayer online, il divertimento è sempre assicurato. Merito anche una certa varietà nelle modalità di sfida proposte dal gioco ad ogni nuova gara, tra cui le arene, dove disputare confusionarie rincorse ad un pallone in stile football americano.

Parte della redazione di GameScore si è riunita per provare il gioco in anteprima, ecco cosa ne è venuto fuori:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

BlazeRush è acquistabile sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 11,99€.

Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di attendere la nostra recensione, che sarà disponibile a breve nei giorni a seguire.