Merchants of Kaidan

Merchants of Kaidan su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Merchants of Kaidan, trading game con elementi dei GdR targato Forever Entertainment e uscito nel 2014 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android e, l’anno successivo, su Xbox One, è arrivato lo scorso 31 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 € [avrete uno sconto del 50% se avete acquistato altri giochi di Forever Entertainment NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come iniziamo il nostro viaggio?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Merchants of Kaidan per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Merchants of Kaidan è un impegnativo gioco di scambi commerciali con elementi RPG. Inizi con pochissimo: un carro, una borsa d’oro e qualche moneta d’argento. Il tuo compito è viaggiare per il mondo alla ricerca di opportunità di profitto. Compra a poco, vendi a molto: il motto di un mercante è facile da imparare, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare!
Un buon commerciante deve sapere tutto del mercato ed è sempre alla ricerca di buoni affari. Conosce le forze e gli eventi che influenzano i prezzi. Le condizioni mutano di continuo, così come l’offerta e la domanda.
– un complesso algoritmo commerciale
più di 100 missioni con più passi da completare
possibilità di creare alleanze con altri mercanti e di controllare 3 personaggi contemporaneamente
1 scenario principale e 2 scenari rapidi
15 tipi di beni con caratteristiche diverse, alcuni dei quali illegali o deperibili
stupende ambientazioni disegnate a mano