Rotating Brave

Rotating Brave: il gioco d’azione ruoterà il 21 febbraio su Nintendo Switch!

Rotating Brave, action game sviluppato da TissueTube e uscito nel 2017 su dispositivi mobili iOS e Android dove bisogna ruotare lo schermo a seconda del livello, arriverà il prossimo 21 febbraio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La data di uscita di Rotating Brave sull’ibrida di Nintendo, resa nota qualche settimana fa, è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da COSEN, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop.

Mentre, allora, aspettiamo il 21 febbraio per ruotare la nostra console e combattere i nemici, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Rotating Brave per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di COSEN.

Conquista un dungeon in pixel art mentre ruotate sia tu che lo schermo!
Lo schermo gira e i personaggi in grafica pixel art fanno lo stesso! Uccidi i tuoi nemici mentre ruoti!
Rotating Brave per Nintendo Switch è un gioco d’azione dove controlli un personaggio dalla grafica pixel art e affronti i nemici mentre ruoti. Inizi tenendo Nintendo Switch in verticale. Poi, mentre vai avanti, giocherai ruotando la console, qualche volta la terrai in orizzontale e altre in verticale.
non perdere i vari shop, dove puoi comprare oggetti, e le stanze dei ricordi, dove puoi seguire i tuoi ricordi nei vari livelli
quando ti trovi in una situazione davvero difficile, attiva le tue abilità! Puoi rilasciare le tue mosse speciali di ritorno una volta che i tuoi punti abilità saranno carichi
non ti arrendere davanti al game over: acquisisci punti bonus e preparati per la prossima battaglia