Sonic The Hedgehog

Junkie XL, compositore di Mad Max Fury Road, lavora alla colonna sonora del film di Sonic

Manca ancora tanto tempo quando l’ 8 Novembre 2019, in America, verrà rilasciato il primo film Live Action-CGI dedicato al porcospino blu più veloce del mondo. In attesa di un primo teaser trailer ufficiale (che, probabilmente, vedremo durante il Gotta Go Fast 2019), il famoso compositore di Hollywood “Junkie XL” ha confermato di star lavorando alla colonna sonora della pellicola (dopo un rumor che girava all’incirca un anno fa).

Tom Holkenborg, il suo vero nome, ha lavorato a moltissimi Blockbuster importanti come Mad Max Fury Road, Batman VS Superman, Macchine Mortali o il recentissimo Alita, e proprio in occasione di una intervista su quest’ultima pellicola che ha confermato di star lavorando anche a Sonic The Hedgehog Il Film.

Beh, non posso dire molto a proposito oltre al fatto che ci sto lavorando. Posso dire, però, che è un film estremamente divertente. La produzione ha un carattere e un linguaggio completamente diverso da quello a cui sono abituato a lavorare. Sono sicuro che il 2019 sarà un anno davvero eccitante.

Sicuramente un ottima notizia per una pellicola che attualmente sta riscontrando parecchi dubbi sugli appassionati. In attesa di maggiori dettagli, vi consigliamo di continuare a seguirci.