Fimbul

Fimbul: il gioco d’avventura e azione nordico arriverà il 28 febbraio su PC e console!

Fimbul, gioco d’avventura e azione con lo stile narrativo di un fumetto, sviluppato da Zaxis ApS, verrà pubblicato da Wild River (facente parte del gruppo di EuroVideo Medien) il prossimo 28 febbraio su SteamPlayStation 4Xbox OneNintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.

La data di uscita di Fimbul su PC e console, dopo essere stata posticipata per tutte le piattaforme a causa di alcuni problemi relativi alla build per l’ibrida di Nintendo, era stata resa nota già l’anno scorso, ma solo di recente il gioco è apparso sul”eShop e sul Microsoft Store.
Fimbul, inoltre, arriverà anche in formato fisico su Nintendo SwitchPlayStation 4PC e saranno gli stessi Wild River a curare tale versione retail.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 28 febbraio per immergerci nel Fimbulvinter, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Fimbul e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Fimbul combina intense battaglie vichinghe con una storia affascinante, che si snoda nei fumetti in-game dando vita al gelido mondo delle saghe nordiche. Immergiti nel gelido inverno che prevede il Ragnarok: il Fimbulvinter!
usa l’albero degli eventi per esplorare le decisioni che hanno cambiato il tuo destino
muoviti tra le tue scelte, raggiungi qualunque bivio e scegli una strada differente
affronta i vichinghi grazie a un sistema di combattimento complesso ma intuitivo e recluta alleati che ti aiutino a sconfiggere troll grandi come querce
usa oggetti provenienti dal passato per combattere i Jotun, una razza di giganti più antichi degli stessi dei