Treasure Stack

Treasure Stack: il puzzle game arriverà il 1 marzo su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato l’anno scorso durante il Nindies Showcase Summer 2018Treasure Stack, gioco puzzle sviluppato da PIXELAKES, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 1 marzo sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 17,59 €.

La notizia della data di uscita di Treasure Stack è stata data recentemente attraverso i vari canali social dagli stessi PIXELAKES, i quali ci fanno sapere che il gioco uscirà in contemporanea anche su SteamXbox One. Sarà possibile, inoltre, approfittare di uno sconto del 10% fino al 1 marzo, giorno dell’uscita di Treasure Stack.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 1 marzo per impilare i forzieri dello stesso colore, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Treasure Stack per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Combinando la pressione al cardiopalma di un gioco di puzzle con blocchi cadenti a piattaforme azionate da rampini, Treasure Stack offre un’esperienza di gioco frenetica e impareggiabile. Durante la caduta dal cielo dei forzieri e delle chiavi del tesoro che minacciano di inondare lo schermo, assumi il comando diretto di un eroe pixelato mentre corri, salti, prendi, scali, afferri e impili i colori corrispondenti per tenere a bada il diluvio di blocchi. Ma non entrare in modo impreparato! Sblocca più di 100 oggetti per personalizzare il tuo eroe e grampino, che includono di tutto, dalle melme con motoseghe alle prese per rampini di guantoni da boxe aviari.
Accontentando gli appassionati dei puzzle solitari e multiplayer, Treasure Stack offre una vasta gamma di modalità, sia che tu stia mettendo alla prova le tue abilità nella modalità Sfida aggregandoti agli amici nella Competizione locale a 4 giocatori o giocando contro il resto del mondo nella Competizione online. Dalle hall informali e private,
dove i giocatori possono affinare le loro capacità di impilamento con gli amici, al matchmaking con classifica che vede i migliori al mondo competere per risalire la scala online e guadagnare premi esclusivi e specifici per ogni stagione, è disponibile una modalità per ogni livello di abilità. Impila come vuoi con una dinamica di gioco accessibile e di facile comprensione che nasconde un elevato livello di abilità da padroneggiare!