skyhill

SKYHILL: il GdR roguelike di sopravvivenza arriverà il 26 febbraio su Nintendo Switch!

SKYHILL, gioco di ruolo roguelike di sopravvivenza sviluppato da Mandragora e uscito nel 2015 su Steam e, negli anni successivi, su dispositivi mobili iOS e Android, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 26 febbraio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

SKYHILL è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che sarà Klabater a occuparsi della sua pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 26 febbraio per cercare di uscire dal grattacielo dove eravamo riparati, vi lascio in calce all’articolo il trailer di SKYHILL e una sua panoramica, presa dall’eShop.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di SKYHILL per PlayStation 4.

La Terza Guerra Mondiale è stata una crudele tragedia, almeno per gli altri. Sembra che tu ti sia divertito, nascosto nella tua bella suite allo Skyhill Hotel… Fino a che l’impatto di un’arma biologica ha spazzato via la vita che una volta conoscevi.
Ora ci sono mutanti ovunque, e hanno una gran voglia di farti a pezzi con i loro artigli. Ma non sono il tuo solo problema: i tuoi rifornimenti stanno finendo. Devi abbandonare la tua lussuosa suite e cercare cibo. Camminare per tutto il grattacielo significa passare per l’inferno. C’è pericolo a ogni angolo e la morte è una fedele compagna. Ma seriamente, come ci si potrebbe preparare per una cosa del genere?
Non importa più. Non importa più nulla se non la sopravvivenza. E il tempo sta scadendo.
gameplay RPG in un ambiente di sopravvivenza apocalittico
è fresco a ogni sessione: mappe generate in maniera random
guadagna esperienza, crea armi e cerca oggetti utili
affronta un esercito di creature di incubo
mira alla testa o spara al corpo: ma scegli saggiamente
tutto ciò che trovi può esserti utile
i livelli di difficoltà ti danno la possibilità di sopravvivere veramente, o provare a sconfiggere questo inferno nelle peggiori condizioni
varie abilità speciali da sbloccare
apri e… c’è ancora speranza? Esci e scoprilo!
trasforma il combattimento di base con un rischio sofisticato e sistema di trofei
viaggia veloce con l’ascensore