Magic: the Gathering Arena

Magic the Gathering Arena: rilasciato l’update per San Valentino

Wizards of the Coast ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Magic: The Gathering Arena. Dalle novità per la Sfida Diretta all’introduzione delle lingue giapponese e coreana, l’aggiornamento di San Valentino porta miglioramenti ed un sacco d’amore ai vari giocatori!

La prima novità del gioco è il supporto al meglio delle tre partite nella Sfida Diretta: dal suo annuncio, un sacco di veterani e competitivi di Magic hanno chiesto di aggiungere questo formato. Inoltre, sono disponibili ulteriori opzioni di personalizzazione, come la possibilità di scegliere chi inizia la partita per primo.

Mentre il team di sviluppo continua a lavorare su altre funzionalità social, da questa settimana MTG Arena supporterà Discord Rich Presence, aggiungendo la possibilità di avviare la Sfida Diretta con i giocatori tramite Discord. Una guida completa delle nuove funzioni sarà disponibile al lancio della patch.

Ulteriori miglioramenti al gioco comprendono un aggiornamento del Deck Builder, che include nuovi strumenti per la visualizzazione delle carte e per la costruzione del mazzo. Sono state aggiunte le lingue giapponesi e coreane come lingue supportate.

Magic: the Gathering Arena

Per rendere il weekend di San Valentino ancora più memorabile, potrete partecipare allo speciale Weekend Singleton di MTG Arena – senza costi d’entrata! Giocando un mazzo con singole copie di carte potresti vincere una copia con art alternativa di Costrizione e Ghalta, Fame Primordiale (clicca i link per scoprire dettagli sulle carte).

Per scoprire tutte le novità dell’Aggiornamento del 14 febbraio, vista questo link. Per ulteriori news, sarai aggiornato!