Trials Rising

Trials Rising: disponibile dal 21 al 25 febbraio l’open beta su PC e console!

Trials Rising, il gioco di corse in motocicletta sviluppato da RedLynx che verrà pubblicato da Ubisoft il prossimo 26 febbraio su PC e console, potrà essere provato attraverso una open beta dal 21 al 25 febbraio su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox OnePC.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-10 at 07:40

L’ open beta di Trials Rising, annunciata attraverso un comunicato stampa dalla stessa Ubisoft, sarà disponibile per il download dal 19 febbraio e includerà:
18 tracciati, da facile a estremo, tra cui quattro percorsi della University of Trials
cinque moto: Squid, Rhino, Mantis, Helium e la moto Tandem per due giocatori
– l’esclusiva marmitta Turbo Bike per la moto Helium, che fa ruggire il veicolo come una vera motocicletta
25 Contratti, la modalità di gioco Challenger e otto tracciati giocabili in multiplayer online
editor di personalizzazione con oltre 2000 adesivi

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 21 febbraio per poter provare la beta di Trials Rising, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio di gioco e una sua breve panoramica.

Ambientato in nuovi epici scenari in giro per il mondo e con più di cento piste disponibili, Trials Rising permette ai corridori di viaggiare per il globo e mettere alla prova le proprie capacità con diversi livelli di difficoltà. I giocatori potranno battere gli avversari, far crescere la propria fama sotto gli occhi di sponsor esperti e impegnarsi per diventare un campione. Ammirando il panorama della Torre Eiffel o correndo lungo la Grande Muraglia Cinese, da soli o nell’esilarante modalità Tandem Bike, i piloti non saranno in grado di resistere al brivido degli incredibili successi e fallimenti sulla loro strada.