My Time At Portia

My Time At Portia si mostra nel nuovo Relationships Trailer!

My Time At Portia, il GdR sandbox sviluppato da Pathea Games e uscito all’inizio di quest’anno su Steam, si mostra nel nuovo Relationships trailer, dove abbiamo modo di vedere alcuni dei personaggi che potremo incontrare all’interno del gioco e quali relazioni potremo istaurare con loro.

Il nuovo Relationships trailer, distribuito su YouTube da Team17, che si è occupata della distribuzione del gioco su Steam, ci mostra le interazioni che potremo avere con gli altri personaggi, come il fare dei doni, giocare a carta, sasso e forbici o anche far scoppiare palloncini. Si potrà, inoltre, dichiararci alla nostra dolce metà e, se vogliamo, anche sposarla!

Vi ricordo che My Time At Portia arriverà nel corso di questa primavera su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.
Continuate a seguirci per sapere la data di uscita di My Time At Portia per console e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il nuovo Relationships trailer e vi ripropongo una sua panoramica.

Inizia una nuova vita nell’incantevole città di Portia! Restaura la bottega in stato di abbandono di tuo padre e riportala agli antichi splendori, coltiva la terra, alleva gli animali, fai amicizia con i bizzarri abitanti della città e scopri i misteri che questa affascinante terra post-apocalittica ha dimenticato!
Armandoti del manuale della bottega di tuo padre e di un vecchio banco da lavoro, dovrai raccogliere, scavare e costruire per consentire alla tua bottega di diventare la migliore in tutta Portia. Preparati… non sarà affatto facile!
La città di Portia è ricca di personaggi unici da conoscere. Andranno a scuola, lavoreranno, si alleneranno, si divertiranno e condivideranno con te delle storie uniche.
Ciascun giocatore è libero di lasciare il proprio segno su Portia e di immergersi in una cittadina cordiale e accogliente che offre una marea di esperienze da vivere.