Colt Canyon

Colt Canyon: lo sparatutto western roguelike annunciato per PC e console!

Colt Canyon, gioco sparatutto roguelike in 2D dalle ambientazioni western sviluppato da Retrific Game Studio, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One e l’uscita prevista è per il terzo trimestre del 2019 (quindi in un mese compreso tra luglio e settembre).

La notizia dell’annuncio di Colt Canyon per PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Headup Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle quattro piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la sua data di uscita precisa, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Colt Canyon (allegato al tweet dell’account ufficiale del gioco) e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Headup Games.

Colt Canyon è uno sparatutto in 2D in grafica pixel art in cui controlli un cowboy, o uno degli altri personaggi sbloccabili, la cui missione è quella di salvare il suo partner rapito da dei banditi spietati.
Prendi la pistola e la dinamite e spara in un canyon ostile, pieno di tesori nascosti, armi, ostacoli e tutti i tipi di canaglie assetate di sangue. Forse riuscirai a salvare anche più persone lungo la strada. Ma stai attento. Una volta liberato il tuo partner, il tuo lavoro non è finito. Dovrai anche ritornare indietro verso casa…
nemici e ambientazioni dinamiche e immersive
compagni comandati dall’IA
coop locale
morte permanente
alta rigiocabilità
battaglie contro i boss
upgrade per te e per i tuoi compagni
elementi roguelike
e molto altro…