Roland-Garros eSeries by BNP Paribas

Tennis World Tour: annunciata la 2° edizione del Roland-Garros eSeries by BNP Paribas!

Avete acquistato Tennis World Tour, il gioco di tennis sviluppato da Breakpoint Studio e uscito l’anno scorso su PC e console, e volete mettervi alla prova?
Ebbene, attraverso un comunicato stampa congiuntoRoland-GarrosBNP ParibasBIGBEN Interactive annunciano la 2° edizione del Roland-Garros eSeries by BNP Paribas, il torneo e-tennis che decreterà il vincitore mondiale di Tennis World Tour.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 03:50

Il Roland-Garros eSeries by BNP Paribas, continua il comunicato, si disputerà sulla modalità online di Tennis World Tour per PlayStation 4: verranno dapprima disputate le qualificazioni, poi ci sarà la finale tra i migliori 8 giocatori nel rispettivo paese di provenienza per deciderà che rappresenterà il suddetto paese ai mondali dell’e-tennis e, infine, ci sarà la finale vera e propria.
Ci sarà anche un premio in denaro: i partecipanti si divideranno un premio di 10.000 €, metà dei quali andranno al vincitore.

Infine, il Roland Garros eSeries by BNP Paribas verrà giocato con una versione pre-release di Tennis World Tour – Roland-Garros Edition, che arriverà il 16 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam, dove avremo modo di vedere le nuove caratteristiche del gioco, come il rinnovo del campo Philippe Chatrier, ovvero il  campo centrale del Roland Garros.

Vi invito, comunque, a cliccare qui per iscrivervi alle qualifiche o, semplicemente, per avere informazioni in più sul torneo.
Mentre preparare le racchette, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del Roland-Garros eSeries by BNP Paribas 2019.