Rocket League

Rocket League: la Friends Update arriverà il 19 febbraio su PC e console!

Rocket League, il famoso gioco arcade dove il calcio incontra le corse automobilistiche targato Psyonix, riceverà il prossimo 19 febbraio la Friends Update, che sarà disponibile su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

No products found.

La Friends Update, annunciata recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Psyonix, includerà:
– la Friends List: verrà introdotta la Friends List (prima conosciuta come RocketID), che aggiungerà il cross-platform, dandoci la possibilità di invitare i giocatori su altre piattaforme (diverse dalla nostra) ai Party e ai Club.
– ricompense della Stagione 9 e conseguente inizio della Stagione 10: l’arrivo della Friends Update segnerà la fine della Stagione 9 (con la possibilità di poter ritirare le ricompense) e l’inizio della Stagione 10
– vari miglioramenti all’esperienza di gioco

Mentre, allora, aspettiamo il 19 febbraio per poter giocare con i nostri amici che hanno Rocket League su altre piattaforme, vi lascio in calce all’articolo il trailer della Friends List e una breve panoramica del gioco, reperibile integralmente su Steam.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Rocket League per Nintendo Switch.

Un gioco d’azione e sport futuristico, Rocket League equipaggia i giocatori con veicoli pieni di potenziamenti, che possono andare a sbattere contro dei palloni per realizzare gol incredibili o epici salvataggi, in tante arene finemente dettagliate. Usando un avanzato sistema fisico per simulare interazioni realistiche, Rocket League si affida alla massa e al moto per dare ai giocatori il senso intuitivo dei comandi, in questo incredibile gioco che reinventa il calcio a squadre con l’alta velocità.