Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online – Giochi NES in uscita a Febbraio 2019

E anche il mese di Febbraio ci porta due splendidi giochi NES. Oggi infatti escono Super Mario Bros. 2 e Kirby’s Adventure che insieme, vanno ad arricchire il catalogo Nintendo Entertainment System. Ricordiamo che questi ed altri giochi NES, sono giocabili per gli abbonati al servizio Online di Nintendo Switch.

Vediamoli nel dettaglio:

super mario bros 2 box art

SUPER MARIO BROS. 2

Sviluppato da Nintendo e uscito per la prima volta in Nord America nel 9 ottobre 1988… l’anno sucessivo arrivò in Europa. SMB2 è un gioco plattform a scorrimento laterale 2D.

Molto diverso dal suo predecessore, fu comunque un successo commerciale che venne ripubblicato per diverse console Nintendo.

Voto 4/5

 

 

 

kirby's adventure box art

KIRBY’S ADVENTURE

Sviluppato dalla HAL Laboratory e pubblicato da Nintendo nel 1993. E’ il secondo gioco della serie Kirby dopo Kirby’s Dream Land (1992) sul Game Boy e il primo ad includere l’abilità per la “pallina rosa” nell’ acquisire nuovi poteri mangiando determinati nemici.

L’avventura di Kirby è stata ben accolta e lodata per i suoi facili controlli, la varietà di livello e l’abilità “copia e incolla” 🙂

Voto 3/5

 

 

Voglio ricordare ai nostri fedeli lettori che. Super Mario Bros. 2 è stato ospite nella rubrica Sessantaquattresimo Minuto; se avete perso l’articolo, niente paura… cliccate qui grazie 🙂

Per le version SP sono usciti Blaster Master e Metroid… che ne pensate??

A voi i commenti…

Non mi resta che darvi appuntamento al mese prossimo con nuovi giochi NES!!

Ciaoooo a prestissimo!!