Alchemic Dungeons DX

Alchemic Dungeons DX arriverà il 14 febbraio su Steam e Nintendo Switch!

Alchemic Dungeons DX, gioco di ruolo che unisce elementi dei giochi roguelike, di esplorazione e crafing, sviluppato da Q-Cumber Factory e versione migliorata di Alchemic Dungeons, uscito nel 2017 sulle console della famiglia Nintendo 3DS, arriverà il prossimo 14 febbraio su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €.

La notizia dell’arrivo di Alchemic Dungeons DX su Steam e sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente sia attraverso i vari canali social che sul loro sito ufficiale da Flyhigh Works, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme, annunciando che questa versione contiene nuovi personaggi, oggetti e dungeons da esplorare e un miglioramento al comparto audio e grafico.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 14 febbraio per poter iniziare a esplorare i dungeon, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Alchemic Dungeons DX e una sua breve panoramica, presa su Steam.

Un mix di meccaniche roguelike con il crafting di oggetti. Alchemic Dungeons DX è un gioco dalle varianti infinite!
I dungeon vengono generati casualmente e vai avanti con delle azione basate sui turni. Ogni passo che fai avrà degli effetti sugli eventi, i nemici e l’esplorazione.
Tutto ciò si svolge dentro una splendida grafica in 8 bit con audio e visuali ispirate al passato.
Con molti personaggi e nuove aree da esplorare, preparati alla sfida con Alchemic Dungeons DX!