Etherborn

Etherborn: annunciato il puzzle platform gravitazionale per PC e console!

Etherborn, gioco puzzle platform basato sui campi gravitazionali in fase di sviluppo da Altered Matter, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One. L’uscita è prevista nel corso della primavera, quindi in un mese compreso tra marzo e maggio.

La notizia dell’annuncio di Etherborn per PC e console è stata data recentemente attraverso i vari canali social dagli stessi Altered Matter, i quali hanno annunciato l’inizio di una partnership con FoxNext Games (divisione della 20th Century Fox) che, grazie a una campagna di crowdfunding sulla piattaforma FIG, ha sostenuto e dato concretezza a Etherborn.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita precisa, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Etherborn e una sua panoramica, presa da Steam.

Etherborn è un salto elegante nel genere dei rompicapi basati sui campi di gravità. Un platform con puzzle ambientali basato sull’esplorazione e sulla comprensione di strutture a gravità mutabile.
In questo mondo le leggi della fisica non seguono le convenzioni, stravolgendo la tua immaginazione. Sperimenterai la gravità perpendicolarmente alla superficie su cui cammini, il che dà vita a una moltitudine di possibilità esplorative all’interno di livelli creati con grandissima cura la cui esplorazione è la chiave dei rompicapi stessi.
Viaggia attraverso scenari esotici incantevoli dove ogni ambientazione è un puzzle organico che devi esplorare, studiare e manipolare, e altera la gravità per scoprire come proseguire.
Tu sei un essere senza voce che è appena nato in un mondo dove ad attenderlo c’è una voce senza corpo. Man mano che i tuoi primi pensieri prendono forma, capirai che il tuo viaggio è appena cominciato. Devi raggiungere questa voce etera per comprendere la tua stessa esistenza.
esplorazioni e piattaforme con gravità mutabile
rompicapi basati sulla navigazione che segue il tuo senso di gravità
livelli surreali che traggono ispirazione dagli artisti del XX-XXI secolo
una colonna sonora emozionante creata ad hoc per rispecchiare l’atmosfera di ogni livello