Sleep Tight

Sleep Tight su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in un nostro precedente articoloSleep Tight, gioco sparatutto arcade sviluppato da We Are Fuzzy e uscito nel 2018 su Steam, è stato pubblicato dagli stessi sviluppatori lo scorso 24 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come cerchiamo di sopravvivere e arrivare al mattino seguente, mentre i mostri invadono la nostra cameretta per attaccarci?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gamplay di Sleep Tight per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Questo ibrido fra un base-builder e uno sparatutto a doppio stick è avvolto in caldi strati di nostalgia! Realizza un inespugnabile fortino di cuscini durante il giorno e difendi camera tua da orde infinite di mostri di notte.
In questo titolo frenetico in stile arcade dovrai giocare strategicamente e dare fondo a tutte le tue risorse per riuscire a sopravvivere e scalare le classifiche. Grazie a 12 personaggi sbloccabili, stili di gioco differenti, numerosi mostri di ogni tipo, un sistema di punteggi accattivante e una quantità infinita di notti con difficoltà crescente, sarà dura staccarsi da Sleep Tight e andare a dormire!