Q.U.B.E. 2

Q.U.B.E. 2: l’avventura puzzle in prima persona arriverà il 21 febbraio su Nintendo Switch!

Q.U.B.E. 2, gioco d’avventura puzzle in prima persona sviluppato da Toxic Games e uscito a marzo del 2018 su Steam, PlayStation 4 e Xbox One e seguito di Q.U.B.E., verrà distribuito da Trapped Nerve Games il prossimo 21 febbraio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 25,99 €.

La notizia dell’arrivo di Q.U.B.E. 2 sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, il quale ha annunciato che arriverà anche una edizione fisica di Q.U.B.E. 2, affidata ai Super Rare Games.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 21 febbraio per cercare la strada verso casa, vi lascio in calce all’articolo il trailer di  Q.U.B.E. 2  e una sua panoramica, presa da Steam.

Q.U.B.E. 2 è il sequel del gioco di enigmi in prima persona Q.U.B.E.! Vestirai i panni dell’archeologa Amelia Cross, risvegliandoti tra le rovine di un antico paesaggio alieno, a seguito di una terribile tempesta di sabbia. Grazie all’aiuto a distanza del Comandante Emma Sutcliffe, dovrai attraversare e manipolare la struttura di questo mondo dimenticato per trovare la via di casa. Al tuo risveglio, indosserai una strana tuta dotata di guanti e non avrai idea di come tu sia arrivato in questo ambiente. Ti attende una struttura monolitica labirintica, una struttura nella quale dovrai farti strada risolvendo complicati enigmi. Usa i guanti di manipolazione per modificare la struttura architettonica per incontrarti con un altro sopravvissuto e trovare un modo per lasciare il pianeta.