Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa

Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa annunciato per Steam, Nintendo Switch e PS4!

Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa, visual novel in fase di sviluppo dalla giapponese Art. Co, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4 e arriverà sulle tre console nel corso del 2019.

La notizia dell’annuncio di Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Non essendo stata ancora annunciata la data di uscita definitiva, continuate a seguirci per restare aggiornati, Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di PQube Games.

Benvenuti alla Fujisawa Academy, un istituto di istruzione dove niente è come sembra e ogni studente nasconde un segreto.
Essendoti trasferito da poco, ti sei iscritto come studente e tutto sembra piacevolmente familiare. Gli studenti sono simpatici, lo staff cortese. Ci sono tutti gli ingredienti per una carriera accademica di successo. Ma tu non sei qui per condurre una vita tranquilla.
Avendo stretto un patto con Mon-chan, un sarcastico demone volte, hai ottenuto il potere di Kotodama, che significa che puoi vedere chi sta cercando di mentirti e non dice il vero.
Non è un potere da utilizzare alla leggera. Assegnatoti il compito di infiltrarti nella riservata Fujisawa Academy, diventa subito chiaro che scoprire ciò che avviene dietro la facciata di normalità dell’istituto possa darti più di quanto tu abbia già scambiato…