Killer Queen Black

Killer Queen Black arriverà nel terzo trimestre del 2019 su PC e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato all’E3 dell’anno scorso ed aver mancato l’obiettivo di uscire verso la fine del 2018, Killer Queen Black, il gioco arcade e platform strategico multiplayer sviluppato da Liquid BitBumblebear Games e basato su Killer Queen (gioco uscito nel 2013 nelle sale giochi), arriverà nel terzo trimestre del 2019 (quindi in un mese compreso tra luglio e settembre) in formato digitale su PCNintendo Switch.

La notizia dell’uscita indicativa di Killer Queen Black è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Liquid Bit, i quali hanno annunciato che la versione PC del gioco sarà scaricabile esclusivamente dallo store di Discord; dopo 90 giorni dall’uscita, il gioco sarà disponibile anche su Steam.
Ci sarà anche una versione fisica di Killer Queen Black per Nintendo Switch, conclude il comunicato.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa di uscita, vi lascio in calce all’articolo un nuovo trailer di Killer Queen Black e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Killer Queen Black è un intenso videogioco a piattaforme di strategia e azione online a squadre. Salta sulla chiocciola, accumula bacche o annienta la regina del nemico per cantare vittoria. Killer Queen Black è il famoso fenomeno da sala giochi riprogettato da zero.
azione multigiocatore intensa online, rapida e reattiva, fino a otto giocatori
6 mappe
5 armi diverse: spada, mazza ferrata, laser, lancia e pungiglione
4 modalità di gioco: partita veloce, classifica, personalizzata e arena
3 modi per vincere: economico, militare o chiocciola
2 squadre di 4 giocatori ciascuna