NBA 2K Playgrounds 2

NBA 2K Playgrounds 2: è arrivata l’update gratuita All Star!

Dopo l’arrivo del DLC a tema natalizioNBA 2K Playgrounds 2, l’arcade game di pallacanestro sviluppato da Saber Interactive, ha ricevuto lo scorso 7 febbraio un nuovo aggiornamento gratuito, l’All Star Update, disponibile su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La notizia dell’uscita di tale update per PC e console è stata data attraverso un comunicato stampa da 2K Games, che ha annunciato i nuovi contenuti introdotti in NBA 2K Playgrounds 2:
– due nuovi playground: Valentine’s Day e 2019 Charlotte All Star
– jersey degli All Star
70 nuovi personaggi
più di 20 sfide giornaliere
nuovo strumento per livellare i giocatori fino al livello diamante
– l’aggiunta della modalità Championship Unranked

Vi lascio in calce all’articolo il trailer dell’All Star Update per NBA 2K Playgrounds 2 e vi ripropongo una sua breve panoramica.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di NBA 2K Playgrounds 2 per Xbox One

L’azione arcade di NBA è tornata con NBA 2K Playgrounds 2! Il seguito del popolare titolo originale porta la pallacanestro da strada a un livello superiore con un enorme roster di giocatori NBA attuali e ritirati, un matchmaking online migliorato con server dedicati, partite online per quattro giocatori, gare da 3, nuovi campetti, partite personalizzate e molto altro! Scegli la tua squadra, preparati e gioca senza limiti!