Persona 5 The Animation

Lo speciale di Persona 5 The Animation andrà in onda il 23 Marzo

Tutti i fan della fortunatissima serie JRPG a tema scolastico stanno sicuramente aspettando il rilascio di Persona Q2 e l’annuncio del misterioso Persona 5 R, ma non sono gli unici elementi in arrivo relativi al brand. Infatti, SEGA e Atlus hanno in serbo uno speciale della serie animata Persona 5 The Animation, intitolato Stars and Ours, che sarà trasmesso il 23 Marzo dalle 20:00 alle 21:00 (orario giapponese) su Tokyo MX, Gunma TV e Tochigi TV.

https://www.youtube.com/watch?v=jHRmPbQ1mOo

Questa serie animata, realizzata da CloverWorks, racconta la trama del popolare videogioco per PS3 e PS4, e lo special si ambienta durante le fasi finali dell’avventura e dopo l’ultimo episodio dell’ anime Dark Sun. Se non avete ancora giocato il titolo in questione o seguito la serie, vi sconsiglio di leggere la sinossi seguente.

I Phantom Thieves sono riusciti a riformare il politico Masayoshi Shido, l’uomo che era dietro a ogni incidente.

Tuttavia, la risposta del pubblico non è stata quella che si immaginavano.

Al fine di correggere la società distorta, e di portare al termine la giustizia in cui credono, Ren Amamiya e la sua gang si preparano ad affrontare la battaglia finale con il Phantom Thieves of Hearts.

In attesa delle prossime avventure del popolarissimo franchise di SEGA e Atlus, vi consigliamo di continuare a seguirci.