Chernobylite

Chernobylite: l’avventura survival horror si mostra nel trailer d’annuncio!

Chernobylite, gioco d’avventura survival horror in fase di sviluppo dal team di The Farm 51, si mostra nel sui primo trailer d’annuncio, dove abbiamo modo di vedere alcuni scenari del gioco, ambientato 30 anni dopo il tragico incidente nucleare di Chernobyl.

La notizia dell’uscita del trailer di Chernobylite è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi The Farm 51, i quali hanno annunciato che stanno sviluppando il gioco per PCconsole, anche se all momento è stata confermata solamente Steam come piattaforma.

Mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti su Chernobylite, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di The Farm 51.

30 anni dopo la catastrofe, l’inquinamento [nucleare NdR] di Chernobyl continua ad aumentare a causa di un’attività inaspettata scaturita da una sostanza pericolosa creatasi dopo l’esplosione, chiamata “chernobylite”. Le persone che abitano ancora nella Zona sostengono che, sotto l’influsso della sua radioattività, stiano iniziando a verificarsi delle cose alquanto strane. Cose raccontate fino a quel momento solamente ai bambini che si comportavano male.
Sei ritornato a Chernobyl con un obiettivo: trovare la tua ragazza scomparsa e scoprire l’oscuro segreto dietro la sua sparizione. Preparati a confrontarti non soltanto con i pericoli delle radiazione e della presenza militare, ma anche della potenziale minaccia che viene emessa da questi nuovi e misteriosi avvenimenti. Mantieni vivo il tuo spirito e prova a mantenere un po’ di autocontrollo, in quanto Chernobylite metterà davvero a dura prova la tua sanità mentale.