BLAZBLUE CENTRALFICTION Special Edition

BLAZBLUE CENTRALFICTION su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

BLAZBLUE CENTRALFICTION Special Edition, versione per l’ibrida di Nintendo del gioco picchiaduro in 2D nato in origine come videogioco per le sale giochi e uscito nel 2016 su PlayStation 3 e PlayStation 4 e, l’anno successivo, su Steam e appartenente alla serie BLAZBLUE, sviluppata da Arc System Works, viene distribuita da PQube Games oggi, 8 febbraio, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 39,99 €.
Noi di GameScore.it, per l’occasione, vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo, facendovi vedere una parte del tutorial introduttivo e i primi minuti della modalità storia e della modalità arcade.

Non mi dilungo ulteriormente [anche perché è il primo capitolo della serie BLAZBLUE al quale gioco e, una volta entrato nella modalità storia, ho faticato a capire che cosa stesse succedendo NdR] e penso che il video sia una spiegazione decisamente migliore, quindi vi lascio in calce all’articolo il nostro gameplay di BLAZBLUE CENTRALFICTION Special Edition per Nintendo Switch e una sua brevissima descrizione, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Preparati: questo è il punto più alto raggiunto dai picchiaduro 2D, il capitolo finale di BlazBlue e il più articolato uscito finora, con più livelli, più mosse e più personaggi che mai.
Che tu sia un super esperto di BlazBlue o un neofita che vuole provare l’IMMENSA modalità in singolo, una cosa è certa: questa è l’esperienza di lotta in stile anime definitiva!