Trials Rising

Trials Rising: ecco quali saranno i contenuti dell’Expansion Pass!

Trials Rising, il racing game di motociclette sviluppato da  Ubisoft RedLynx, verrà distribuito da Ubisoft stessa il prossimo 26 febbraio su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, sia in formato fisico che digitale.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 04:50

Recentemente, attraverso un comunicato stampaUbisoft ha dichiarato che Trials Rising continuerà ad essere supportato dopo il lancio con eventi gratuiti, stagioni e, sopratutto, con il Trials Rising Expansion Pass, che andrà ad arricchire l’esperienza di gioco con nuovi tracciati e oggetti di personalizzazione.
Tale Expansion Pass, continua il comunicato, conterrà:
– Trials Rising Sixty Six – Expansion I: questo DLC, ispirato alla Route 66, include tracciati e oggetti a tema, come caschi, magliette e quant’altro
– Trials Rising Crash & Sunburn – Expansion II: DLC ispirato alle meraviglie dell’emisfero meridionale, dal Perù all’Antartide, sempre con nuovi oggetti di personalizzazione
– Stuntman Rider Pack: pacchetto che include un costume da stuntman e la moto Engraved Retro
– Samurai Item Pack: pacchetto che include alcuni oggetti di personalizzazione ispirati agli antichi samurai
Trials Rising è disponibile per il preordine sia nella Standard Edition che nella Gold Edition e quest’ultima, vi ricordo, contiene già l’Expansion Pass.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 26 febbraio per sfrecciare in sella alla nostra motocicletta, vi lascio in calce all’articolo il trailer dell’Expansion Pass  e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Ambientato in nuovi epici scenari in giro per il mondo e con più di cento piste disponibili, Trials Rising permette ai corridori di viaggiare per il globo e mettere alla prova le proprie capacità con diversi livelli di difficoltà. I giocatori potranno battere gli avversari, far crescere la propria fama sotto gli occhi di sponsor esperti e impegnarsi per diventare un campione. Ammirando il panorama della Torre Eiffel o correndo lungo la Grande Muraglia Cinese, da soli o nell’esilarante modalità Tandem Bike, i piloti non saranno in grado di resistere al brivido degli incredibili successi e fallimenti sulla loro strada.