Swords and Soldiers HD

Swords & Soldiers – Giochiamo con il celebre strategico 2D su Switch

Arrivato praticamente su qualsiasi piattaforma videoludica esistente, Swords & Soldiers giunge inevitabilmente anche sulla piccola ibrida di Nintendo. Lo strategico in tempo reale realizzato da Ronimo Games ed edito da Two Tribes Publishing è disponibile da pochi giorni sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo scontato di soli €4,94 (prezzo ufficiale €7,49).

Noi di GameScore abbiamo realizzato un video gameplay con i primi minuti di gioco, dove incitati dalla possibilità di partecipare ad un banchetto, abbiamo fatto strage dei nostri nemici usurpatori di pietanze:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Di seguito una breve panoramica sul gioco:

Preparati a combattere sui campi di battaglia a scorrimento laterale di Swords & Soldiers. Assembla il tuo esercito, combatti per ottenere oro ed energia e sconfiggi i nemici con un sorriso sardonico!

Scegli tra 4 fazioni diverse: i violenti vichinghi, i subdoli aztechi, gli abili cinesi, oltre all’esercito di Chief Meat. Ogni fazione ha le sue motivazioni per partecipare alla battaglia e una propria campagna da giocare, per svariate ore d’azione a scorrimento rapido.

In questa edizione migliorata di Swords & Soldiers per Nintendo Switch puoi anche decidere di sfidare un amico in un testa a testa sullo stesso touch screen.

2D strategico d’azione dal gameplay divertente
Include il contenuto scaricabile gratuito Fest di Super Saucy Sausage
Centinaia di unità folli, come berserker, giganteschi macigni e scimmie ninja (sì, hai capito bene!)
4 fazioni uniche, ognuna con le proprie campagne a giocatore singolo
Sfida un amico in un testa a testa sullo stesso touch screen a schermo condiviso
29 stimolanti obiettivi