Monster Hunter Il Film

Il film di Monster Hunter uscirà nel 2020

Ultimamente Hollywood si sta sempre più concentrando sul mondo videoludico con film come Detective Pikachu, Sonic The Hedgehog, Doom o Just Dance.

Tra queste produzioni, in dirittura di arrivo, è presente anche Monster Hunter, pellicola diretta da Paul W.S. Anderson (Mortal Kombat, Resident Evil, Resident Evil Retribution, Resident Evil The Final Chapter, Alien VS Predator) che racconta la vita del militare Lt. Artemis (interpretata da Milla Jovovich) e i suoi soldati che si ritroveranno sperduti in un altro mondo pieno di mostri giganteschi. L’unico che sembra dargli una mano è un uomo misterioso (interpretato da Tony Jaa) con cui insieme combatteranno per sconfiggere i suddetti mostri e trovare un modo per far tornare a casa i nostri protagonisti.

Le riprese del film sono ormai finite dallo scorso Dicembre, e attualmente il tutto si trova nella fase di post-produzione. Il team del film vuole comunque impegnarsi al massimo con gli effetti speciali, per questo Sony Pictures ha annunciato che la pellicola sarà disponibile nei cinema solamente dal 4 Settembre 2020.

Tra attori come Tip “T.I.” Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman, Jin Au-Yeung, Ron Perlman e quelli citati sopra, questo Monster Hunter sembra che voglia essere una delle produzioni Action principali che Sony sta preparando per il 2020. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.

Redattore
  1. Oddio Paul Anderson chissà se dopo aver rovinato resident evil riuscirà a fare lo stesso con monster hunter… Già il soggetto non c’entra niente con il video gioco! Bah speriamo bene!

I commenti sono chiusi.