Etrian Odyssey Nexus

Etrian Odyssey Nexus è arrivato su 3DS ed ecco il trailer di lancio!

Come vi avevamo riportato in un nostro precedente articoloEtrian Odyssey Nexus, il dungeon crawler sviluppato da Atlus, è arrivato lo scorso 5 febbraio sulle console della famiglia Nintendo 3DS, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 39,99 €.

Per l’occasione Nintendo, che si è occupata della distribuzione del gioco, ha rilasciato su YouTube il trailer di lancio di Etrian Odyssey Nexus.
Vi ricordo, inoltre, che chi ha prenotato il gioco riceverà un esclusivo art book che contiene i character art di Yuji Himukai e i monster art di Shin Nagasawa.

Vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Etrian Odyssey Nexus per la famiglia Nintendo 3DS e vi ripropongo una sua panoramica.

Un decreto reale della principessa Persephone ha portato i più grandi esploratori del regno nella città galleggiante di Maginia. Il loro obiettivo: scoprire i misteri dell’Arcipelago di Lemuria, sede di un grande albero di Yggdrasil. Recluta esploratori di 19 classi che coprono l’intera serie Etrian, inclusa la nuovissima classe “Hero”, prima di partire per Lemuria alla ricerca del tesoro e della gloria!
l’esperienza Etrian Odyssey definitiva: con più classi, personaggi, sistemi di gameplay e labirinti di un qualsiasi altro capitolo della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura dungeon-crawling definitiva
personalizza il tuo party di esplorazione perfetto: crea e personalizza i personaggi da ben 19 classi giocabili, poi affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party perfetto!
sono benvenuti sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati!: con la possibilità di spaziare tra quattro distinte impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una grande storia standalone, c’è qualcosa per tutti, per i nuovi arrivati nella serie e per i fan più esperti