Mortal Kombat 11

Svelato attraverso un trailer il nuovo personaggio giocabile in Mortal Kombat 11

Dopo la carrellata di informazioni su Mortal Kombat 11, nella quale vi abbiamo comunicato i primi 7 personaggi giocabili ufficialmente annunciati, è stato oggi svelato attraverso un video trailer l’arrivo anche di un nuovo sfidante, il cui nome è Kabal.

Chi già conosce la celebre serie di picchiaduro che fa delle fatality il suo cavallo di battaglia, saprà benissimo come di fatto Kabal non sia nuovo all’interno della saga. Questo, infatti, è apparso per la prima volta nel 1995 in occasione della terza edizione del gioco non venendo però incluso nel precedente capitolo. Il lottatore farà affidamento sia su nuove mosse che sulle sue celebri doppie spade uncinate.

In calce trovate il trailer di annuncio ed il comunicato stampa con tutte le informazioni. Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal prossimo 23 aprile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, sperando che quest’ultima non venga rimandata come vogliono i recenti rumor a riguardo.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato oggi il nuovo trailer del gameplay di Mortal Kombat™ 11 con Kabal, un ex Dragone Nero diventato Revenant. Noto per la sua velocità fulminea, le letali spade uncinate e la necessità di fare affidamento a un respiratore artificiale per sopravvivere, Kabal è stato riportato in vita come una versione malvagia di sé stesso al servizio del Regno Occulto, ora votato a distruggere tutti gli altri regni.

Guarda e condividi il Trailer ufficiale di Mortal Kombat™ 11 con Kabal qui: https://youtu.be/G3DNqXhkU-U

Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Preordina subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Coloro che prenotano su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso dei rivenditori selezionati avranno anche accesso alla versione beta, che sarà disponibile dal 28 marzo 2019 per queste piattaforme.

Per saperne di più su Mortal Kombat™ 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).