Guacamelee

Il fascino del Mexiverso arriva in formato fisico su PS4 e Nintendo Switch

Per gli amanti delle copie fisiche, e dei metroidvania fatti con amore e passione, oggi è stata annunciata una nuova collaborazione tra Leadman Games (giovane publisher fondato da Dan Adelman con l’intenzione di distribuire nei negozi di tutto il mondo i migliori titoli indie disponibili su console) e Drinkbox Studios.

Gli autori di Guacamelee offriranno ai loro fan la possibilità di mettere le loro mani su un’interessante confezione contenente al suo interno entrambi i titoli della serie avente protagonista il luchadore Juan. La Guacamelee! One-Two Punch Collection, questo il nome del pacchetto completo, sarà disponibile a partire dal prossimo 28 maggio su Nintendo Switch e PS4 e, oltre alla cartuccia o al DVD del gioco, conterrà un esclusivo poster a due facciate, un manuale di istruzioni completo e due codici download attraverso i quali scaricare le colonne sonore. Il tutto avrà un prezzo di $39,99 e, come avvenuto già con il rilascio dell’edizione retail di Salt and Sanctuary per noi poveri italiani sarà molto probabilmente necessario ricorrere a prodotti di importazione. Per il momento, infatti, nessuno store italiano offre la possibilità di acquistare la Guacamelee! One-Two Punch Collection – che invece è già disponibile su amazon.com.

Per coloro che sono così folli da non conoscere Guacamelee! vi rimandiamo alla nostra recensione sia del primo capitolo, che del secondo, lasciandovi in calce le immagini che ritraggono la Guacamelee! One-Two Punch Collection per Nintendo Switch. Per ogni aggiornamento vi terremo informati.

One-Two Punch Collection Switch