Space War Arena

Space War Arena: lo strategic game arriverà in esclusiva il 14 febbraio su Nintendo Switch! [AGGIORNATO]

[AGGIORNATO] La data di uscita di Space War Arena è stata posticipata al 28 febbraio ed è stato reso noto dagli stessi Playchemy.

Space War Arena, gioco strategico d’azione sviluppato da Playchemy, arriverà il prossimo 14 febbraio in esclusiva sull’eShop di Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Space War Arena sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Playchemy, che si occuperanno anche della sua pubblicazione sull’eShop, i quali hanno rivelato che il gioco vuole essere un omaggio a Spacewar!, famoso gioco sparatutto degli anni ’60.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 14 febbraio per poter mettere le mani su Space War Arena, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Playchemy.

I combattimenti di navicelle spaziali su vasta scala non sono mai stati così avvincenti e intriganti. Guida le correnti della guerra in veloci battaglie laser strategiche e scatena uno stupefacente arsenale contro le file nemiche per distruggere le loro basi e rivendicare il loro spazio. Spase War Arena è un omaggio al videogioco originale. Costruisci un’armata con 30 tipi differenti di unità che si evolvono, libera l’ingegno, adattati alle strategie nemiche e guida le tue fila in scontri epici contro l’IA o in battaglie multiplayer con lo schermo condiviso.
– battaglie spaziali epiche: entra in un universo fatto di avvincenti battaglie in tempo reale che sono sì accessibili a tutti, ma anche profondamente strategiche. Pensa velocemente e schiera le unità giuste al momento giusto, manipolando la loro traiettoria di lancio per avere una profondità tattica aggiuntiva
– costruzione delle unità: scegli e abbina più di 30 unità e sperimenta differenti stili di gioco mentre vai avanti e porti i tuoi squadroni in battaglia. Organizzati con combattenti veloci, laser ad ampio raggio, fabbriche di droni e testate atomiche
– campagna in modalità singolo: libera la galassia in intensi scontri contro un’IA eccezionale. La campagna in modalità singolo ti metterà di fronte a una grande varietà di scenari e configurazioni